NEWS
Come mantenere un compressore di biossido di zolfo
Per mantenere prestazioni stabili e una lunga durata del compressore di anidride solforosa, la manutenzione regolare e la manutenzione dell'apparecchiatura sono molto importanti. Al fine di risolvere il consumo di energia del gas pressurizzato e la corrosione delle apparecchiature del compressore di anidride solforosa da parte del gas, una migliore manutenzione dell'apparecchiatura sarà un mezzo importante per migliorare efficacemente la vita di servizio dell'apparecchiatura.
Requisiti di installazione di un compressore di idrogeno solforato
Questo articolo introdurrà i requisiti di installazione del compressore di idrogeno solforato. 1. richiede un posto spazioso e ben illuminato, che è favorevole al funzionamento e alla manutenzione del compressore di idrogeno solforato. 2. L'umidità relativa dell'aria dovrebbe essere bassa, la polvere dovrebbe essere inferiore e l'aria dovrebbe essere pulita e ben ventilata.
Breve introduzione del compressore dell'acetilene
L'acetilene gassoso prodotto viene riempito con un compressore in un cilindro di acciaio con un riempitivo poroso e un solvente (generalmente acetone), in modo che il gas acetilene venga sciolto nel liquido acetone e il gas acetilene venga rilasciato dal liquido acetone quando utilizzato, in modo che L'acetilene sia chiamato acetilene disciolto. Apparecchiature di processo per completare i processi di produzione, purificazione, compressione, essiccazione e riempimento necessari per la dissoluzione dell'acetilene. Presenta i vantaggi di un ampio rapporto di compressione, buone prestazioni di tenuta, risparmio energetico, sicurezza e affidabilità, riduzione dell'inquinamento, uso conveniente e buona qualità del gas.
Qual è il campo di applicazione del biossido di zolfo nel compressore di anidride solforosa
Il componente di anidride solforosa nel compressore di anidride solforosa può essere utilizzato nella vinificazione. Il componente di anidride solforosa nel compressore di anidride solforosa aiuta anche a mantenere l'acidità volatile al livello desiderato. Il motivo per cui le etichette dei vini hanno parole come "contiene solfiti" è a causa dell'anidride solforosa. Se la concentrazione di anidride solforosa nel compressore di anidride solforosa è molto bassa, è difficile da rilevare, ma quando la concentrazione è superiore a 50ppm, l'odore di SO2 può essere annusato dal naso.
I produttori di compressori di clorometano ti portano a capire come usare il clorometano
I produttori di compressori di clorometano ti dicono che il clorometano può essere prodotto commercialmente dalla reazione di acido cloridrico o acido cloridrico e metanolo.
Come pulire il sistema dell'olio lubrificante del compressore?
La pulizia regolare del sistema di olio lubrificante del compressore può impedire che eccessive impurità e contaminanti nel sistema causino gravi guasti alle apparecchiature. Come pulire il sistema dell'olio lubrificante del compressore? A cosa dovrei prestare attenzione durante la pulizia? Il prossimo è il momento di rispondere alle domande.
A cosa dovrebbe essere prestata attenzione nell'uso quotidiano del compressore d'aria a vite?
Il ciclo di vita del compressore d'aria a vite è molto lungo, generalmente più di 10 anni, ma non significa che il compressore d'aria possa essere utilizzato tutto il tempo dopo essere stato acquistato e messo in produzione. Il compressore d'aria è lo stesso dell'altra attrezzatura meccanica.
Aree di applicazione dell'etano nel compressore di etano
L'etano nel compressore etano viene incrinato per produrre etilene: nell'industria chimica, l'etano viene utilizzato principalmente per produrre etilene mediante cracking a vapore. Quando l'etano nel compressore di etano viene miscelato con vapore e alimentato a una temperatura elevata di 900 gradi Celsius o superiore, gli idrocarburi pesanti vengono crackati in idrocarburi leggeri.